martedì 22 marzo 2011

Riccardo Giusto

Lo stage è stata una grande opportunità per avvicinarci al mondo del lavoro......Ho appreso molte cose in questo mese... ho avuto l'opportunità di utilizzare nuovi attrezzi e nuove macchine...
tra le quali: erpicatore, decespugliatore, tagliaerba e la piattaforma aerea.... il nostro principale compito è quello di mantenere e rinnovare i giardini del comune di Cogoleto, attuando tecniche di rinnovamento e di potatura. La manutenzione delle palme, dei pitosfori e dei platani é un lavoro che viene svolto quasi tutti i giorni.... ma non ho solo imparato questo, infatti mi hanno anche insegnato a prendermi cura degli attrezzi\macchinari.... come ad esempio limare la motosega, aggiustare il pistone di un camion.... e molto altro… e sicuramente queste tecniche mi saranno utili anche un domani.

Nessun commento:

Posta un commento