Associazione ex Studenti


Durante i preparativi della festa, è maturata sempre più l'esigenza di potersi rivedere anche dopo il 1 ottobre: è nata così l'idea di costituire un'associazione per gli ex studenti.
Proprio il 1 ottobre, parte degli organizzatori di “...per non perdere la bussola...” ha dato vita all' Associazione ex Studenti della Scuola Forestale di Ormea. (ASSFO)
L'associazione offrirà un punto di incontro e di contatto tra gli ex allievi, promuoverà iniziative culturali e sportive, si occuperà dello studio delle vicende storiche della scuola, collaborerà con la scuola stessa anche affiancandola nelle attività, organizzerà eventi (come quello del 1 ottobre) e promuoverà iniziative volte alla crescita professionale degli ex studenti.
L'associazione è aperta a tutti i sostenitori dell'idea e lavorerà per tenerci più uniti.

Il giorno della festa un centinaio di amici è entrato a far parte dell' ASSFO.
Si pensa che entro la fine dell'anno, con la nomina delle cariche sociali, si possa entrare a pieno regime.

Chiunque voglia in qualsiasi modo collaborare in modo attivo con l'associazione, portando proposte utili è invitato a comunicarle tramite email a scuolaforestale@gmail.com , le proposte verranno sottoposte all'assemblea o al consiglio.

Vuoi entrare anche tu a far parte dell'associazione? Scarica il modulo di iscrizione:
Download modulo

Compilalo in ogni sua parte, poi restituiscicelo, FIRMATO in entrambe le pagine, tramite mail a:  scuolaforestale@gmail.com
oppure mandalo via fax allo: 0174 39 68 00
Alla prima assemblea in cui verrai convocato potrai versare la quota sociale che per il 2010 è ridotta a 5 euro per la sola copertura delle spese fisse.
Se prima vuoi sfogliare o scaricare lo statuto ecco il link:
Statuto ASSFO