martedì 22 marzo 2011

Enrico Mazzeo

Come tutti voi sapete, il mese di marzo, per noi ragazzi di quarta  è stato dedicato allo stage, ovvero l'opportunità di lavorare per aziende inerenti al settore forestale, agricolo e professionale.Io personalmente lavoro presso una cooperativa agricola a Celle ligure, durante questo inizio di stage mi sono accorto di quanto sia importante  avere un riscontro pratico di quello che studiamo  quotidianamente a scuola, sto vedendo qual'è la realta agricola della zona in cui vivo, e sto mettendo in pratica alcune conoscenze acquisite in questi quattro anni di  scuola forestale. Personalmente credo che sia un' esperienza molto importante a livello sia personale che professionale e spero vivamente che nei prossimi anni ci sia  per i ragazzi  della mia scuola,  la possibilità di vivere un'esperienza simile alla mia e a quella dei mie compagni.

Nessun commento:

Posta un commento