mercoledì 22 settembre 2010

spetteguless

I nostri informatori dalla Valle Tanaro ci informano che si sta delineando il programma della serata, sfortunatamente è sfumata l'opportunità di assistere ad un monologo di 180 minuti scarsi sull'uso del congiuntivo, che doveva tenere la prof.ssa Pesce , e si sta lavorando alla clemente per riempire il buco in scaletta.
Anche il forfait dato da il prof "Zappinen" lascerà un vuoto alla serata, ma dall'Austria potrebbe arrivare un suo filmato sulle ultime tecniche di abbattimento.
Non è ancora sicura l'apparizione qua e là di Olga, ma si sà, è fatta così, ogni tanto arriva ogni tanto no.
Sarà invece sicura la presenza di diversi momenti musicali con artisti provenienti da Liguria e Piemonte, non possiamo ancora divulgare i nomi degli artisti perchè avvolti da un alone di segretezza alquanto sospetto: si vocifera che qualcuno tema l'assalto dei fans alla festa che, lo ricordiamo, sarà riservata agli allievi, ex allievi, bidelli, professori, amici della scuola.
Insomma, a 9 giorni dall'evento cresce l'attenzione sulla manifestazione, un quarto di secolo per la nostra cara amata scuola, certo, se gli organizzatori si riprenderanno da isterismi, ipertensione, coliche, varicella e quant'altro .

Nessun commento:

Posta un commento