mercoledì 29 settembre 2010

Associazione ex Studenti della Scuola Forestale di Ormea


Durante i preparativi della festa, è maturata sempre più l'esigenza di potersi rivedere anche dopo il 1 ottobre: è nata così l'idea di costituire un'associazione per gli ex studenti.
Proprio il 1 ottobre, parte degli organizzatori di “...per non perdere la bussola...” darà vita all'Associazione ex Studenti della Scuola Forestale di Ormea, che offrirà un punto di incontro e di contatto tra gli ex allievi, promuoverà iniziative culturali e sportive, si occuperà dello studio delle vicende storiche della scuola, collaborerà con la scuola stessa anche affiancandola nelle attività, organizzerà eventi (come quello del 1 ottobre) e promuoverà iniziative volte alla crescita professionale degli ex studenti.
L'associazione sarà aperta a tutti i sostenitori dell'idea e lavorerà sin dal 1 ottobre per tenerci più uniti.

Il giorno della festa sarà possibile entrare a far parte dell'associazione, basteranno 5 euro per associarsi (saranno anche graditi soci sostenitori che vogliano versare una quota più alta), la somma è necessaria per coprire le spese di prima registrazione e comunicazione. Si pensa che entro la fine dell'anno l'associazione possa entrare a pieno regime.

Chiunque voglia in qualsiasi modo collaborare in modo attivo con l'associazione, portando proposte utili è invitato a comunicarli il giorno della festa a chi sarà incaricato di effettuare le iscrizioni.
L'iscrizione all'associazione non sarà comunque vincolante e non avrà nulla a che vedere con la partecipazione alla festa.

Il 1 ottobre è solo l'inizio della festa...



Nessun commento:

Posta un commento